Menu Chiudi

Ferro battuto Lecco provincia – Lorenz Ferart

Ferro battuto Lecco – Lorenz Ferart

Ferro battuto Lecco

La nostra azienda dal 1945 opera nel settore del ferro battuto.

L’esperienza che abbiamo acquisito dopo molti anni di attività ci ha dato la capacità di soddisfare tutte le richieste specifiche dei nostri clienti che nella nostra produzione possono trovare articoli sia di gusto classico che moderno, sia di prestigio che economici, personalizzabili a richiesta.

Per la fabbricazione di tutti i nostri articoli viene impiegato materiale di prima scelta dal quale con attrezzature avanzate e tramite un’accurata lavorazione fatta a mano si ottengono i nostri prodotti di elevata qualità e di valore tipicamente artigianale.

A lavorazione ultimata i prodotti vengono sottoposti a trattamento protettivo ed a finitura, nel colore tradizionale nero sfumato o in molte altre colorazioni.

La nostra qualità, il servizio accurato e qualificato e il rispetto delle consegne sono elementi che hanno portato la nostra azienda ad essere ben conosciuta in Italia e all’estero.

Nella nostra esposizione di Merate in Via Bergamo, 45 provincia di Lecco trovate articoli in ferro battuto per la casa, infissi e illuminazione oltre a esposizione di illuminazione classica e moderna

 

CONTATTI

Lorenz di Consonni GM
P.IVA: 00161030135
Via Bergamo, 45
23807 Merate (Lecco)
Tel: 039/9909136 Fax: 039/9909205